Ricerca

  • Nota: Se non avete la ricevuta d’impostazione o la lettera di vettura in forma digitale, vi preghiamo di contattarci per inoltrare la ricerca (tel.: 0800 888 100 / e-mail: international@post.ch)
  • La domanda di ricerca è possibile per tutti gli invii raccomandati e per PRIORITY Plus.
  • Ricerche per prodotto URGENT e URGENT Business: la preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti TNT Swiss Post SA (tel.: 0800 45 45 45 / e-mail: cs.urgent.ch@tnt.com)
  • Ricerche per prodotto GLS: la preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti Swiss Post GLS (tel.: 0848 858 686 / e-mail: info@swisspost-gls.ch)
  • La ricerca può essere richiesta se tra il giorno dell'impostazione e l'avvio della ricerca non sono trascorsi più di sei mesi.
  • Informazioni sull'invio
  • Maggiori informazioni
  • Conferma
 

Ricerca del servizio internazionale

  • * Dati necessari
Informazioni sull'invio