PubliPoste Schalterabgabe

Transfer d’immagine: un’esperienza diretta

Le consegne allo sportello sono personali, vive ed efficaci

Che si tratti di un versamento o dell‘acquisto di francobolli non fa alcuna differenza: effettuare un’operazione postale non è quasi mai un‘esperienza emozionante. Per questo ricevere un omaggio accompagnato da un amichevole sorriso non può che accrescere ulteriormente la sorpresa.

Il sampling nell’ufficio postale è una delle misure pubblicitarie in assoluto più efficaci. Che si tratti di distribuire omaggi a sorpresa, far assaggiare una bevanda rinfrescante o consegnare un catalogo informativo, la consegna è sempre diretta al giusto target e accompagnata da un piacevole sorriso. Questo approccio personale è fondamentale. Inoltre in molti uffici postali l‘addetto allo sportello conosce i suoi clienti per lo meno di vista: l‘attenzione è quindi garantita. Il nostro suggerimento di combinazione: date un rilievo particolare alla vostra consegna allo sportello combinandola con dei poster A3.