Kampagne

La nuova campagna pubblicitaria

Ricevere i pacchi e gli ordini online in tutta semplicità

PostLogistics smuove le acque con la sua nuova campagna pubblicitaria. L’iniziativa, relativa alle nuove prestazioni introdotte per i clienti privati, illustra con una vena di ironia i vantaggi di cui essi possono beneficiare.

In effetti, i tempi in cui occorreva essere pronti a tutto per ricevere i propri ordini online al primo recapito sono ormai superati. Ricevere pacchi e, in particolare, ordini online oggi è più facile. La Posta propone infatti diverse alternative di recapito, tutte volte a semplificare la ricezione.

Il recapito serale o il sabato consente ai clienti privati di ricevere i propri ordini online quando sono effettivamente in casa. Con PickPost, invece, possono scegliere un luogo di recapito alternativo, ad esempio nelle vicinanze della propria sede di lavoro.

E se, nonostante queste prestazioni innovative, di rientro a casa dovessero trovare comunque un invito di ritiro nella propria cassetta delle lettere possono avvalersi della gestione online degli invii che non è stato possibile recapitare. Infine, se uno dei loro ordini non li soddisfa, possono beneficiare del servizio pick@home e richiedere il ritiro del pacco da rinviare direttamente a domicilio.

Spot «Istruttore di immersione»

Taucher Spot

Guardate lo  spot «Istruttore di immersione».

Spot «Guida turistica»
(versione completa)

Tourguide Spot

Guardate lo  spot «Guida turistica».

Maggiori informazioni sul  reapito serale e il sabato. Maggiori informazioni sul  reapito serale e il sabato.


Reminder pick@home

Reminder pick@home

Guardate lo  Reminder pick@home.


Reminder PickPost

Reminder pickpost

Guardate lo  Reminder PickPost.

Maggiori informazioni su  pick@home. Maggiori informazioni su  PickPost.


Reminder: gestione della ricezione degli
invii mancati

EL-WEP

Guardate lo  Reminder: gestione della
ricezione degli invii mancati
.

Maggiori informazioni sulla  gestione degli
invii mancati.