Contatto

Non esitate a contattarci

Il vostro parere ci interessa! Avete domande o suggerimenti oppure vorreste segnalare un problema? Scegliere uno dei seguenti moduli:

 Domande di carattere generale
Per una domanda di carattere generale, può accedere direttamente tramite questo link.

 Reclami
Se è insoddisfatto di un nostro servizio, può registrare un reclamo direttamente tramite questo link.

 Ricerche del servizio interno
Se il vostro invio non é stato consegnato, può registrare una ricerca direttamente tramite questo link.

 Ricerche servizio internazionale
Se il vostro invio non è stato consegnato al destinatario all’estero, può registrare una ricerca direttamente tramite questo link.

Servizio clienti

Il nostro servizio clienti telefonico è a completa disposizione al numero: 0848 888 888 (lunedì - venerdì 07:30 - 18:00 / sabato 08:00 - 12:00) CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera.

Organo di conciliazione PostCom

L’Organo di conciliazione consente una rapida procedura extragiudiziale nei casi in cui la/il cliente e la Posta non riescano ad accordarsi in una controversia di diritto civile.

 Contatto Organo di conciliazione