PubliPoste Promotionsflächen

Messa in scena del marchio: spettacolare

Nello spazio promozionale i marchi prendono vita

È un piccolo quadrato di 2 x 2 metri, ma racchiude in sé la garanzia del successo. E i clienti che hanno già prenotato gli spazi promozionali con PubliPoste ne sono entusiasti. Perché raramente sarà possibile avvicinare ancor di più il proprio target.

Niente è più efficace del dialogo diretto con un potenziale cliente. Che vogliate effettuare una degustazione offerta dal vostro team promozionale, distribuire con un sorriso volantini o campioni di merce, raccogliere fondi o utilizzare lo spazio promozionale per una pura e semplice attività di vendita non fa differenza: qui incontrerete un elevato numero di potenziali clienti e godrete di un ambiente protetto e rilassato.

E ciò si rivela decisivo. Le promozioni all’aperto sono esposte al vento e alle intemperie, e nelle stazioni le persone sono solitamente di passaggio e dirette altrove. Per questo la maggior parte dei team di promotori trova più piacevole lavorare negli uffici postali: qui i clienti hanno infatti un po’ più di tempo. Questo fatto può essere tra l’altro sfruttato al meglio se insieme all’azione promozionale vengono prenotati in aggiunta anche dei manifesti o dispenser.