PubliPoste CanalPoste

Spot su AdScreen: non passa inosservato

Con CanalPoste il vostro prodotto va in onda

La regola è chiarissima e straordinariamente semplice: il movimento cattura l‘attenzione. Questo è il motivo del crescente apprezzamento riscosso dalla cosiddetta comunicazione «out of home». CanalPoste non è solo la più fitta rete di AdScreen della Svizzera ma, vista l’esperienza e il know-how di PubliPoste, può considerarsi senza dubbio anche la migliore.

Con l‘accensione dei primi schermi di «Canal Jaune» nel 1995 la Posta Svizzera ha assunto un ruolo di precursore. Ed oggi CanalPoste rappresenta la ribalta ideale per la vostra immagine: il vostro spot nel formato 16 : 9 viene trasmesso in oltre 240 uffici postali su oltre 360 schermi. Da settembre 2011 sono stati installati nuovi totem con schermo ancora più eleganti. Gli schermi sono più grandi e vengono posizionati più in alto. In questo modo il vostro spot può essere visto da quasi ogni punto.

La combinazione ideale: con un dispenser proprio sotto lo schermo la vostra presenza è praticamente insuperabile.

Dispenser CanalPoste

Prenotate lo spot su CanalPoste unendo anche il relativo dispenser: così il vostro messaggio rimarrà impresso nella memoria. La possibilità di fornire un solido background informativo attraverso lo stampato pubblicitario amplifica notevolmente l’effetto desiderato. Il vostro spot servirà ad attirare l‘attenzione del vostro target, anche perché il mezzo visivo innalza notevolmente la voglia di leggere.

L’effetto sinergico è oltremodo persuasivo. Abbinando gli spot di CanalPoste a periodici, riviste, prospetti o depliant rivolgerete i vostri messaggi ad un pubblico ancora più mirato. Non solo: questa sinergia diventa ancora più interessante grazie allo sconto speciale del 7,5 % previsto su questa combinazione.