Tool PromoPost

Pianificare e calcolare con un semplice clic

Il tool PromoPost è un pratico strumento che vi aiuterà a pianificare e a impostare i vostri invii. Con pochi clic potrete generare i documenti di cui avete bisogno, le liste delle località e di diffusione, gli ordini, i bollettini di consegna o i cartellini per mazzi. Vi consigliamo di registrare sempre i vostri ordini PromoPost nel tool online.

Accesso da «My Post Business»

Se scegliete di lavorare con il tool PromoPost non avrete solo la possibilità di inserire i vostri ordini in modo semplice e pratico, ma anche di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti e servizi complementari e avrete a disposizione tutti i documenti di cui avete bisogno.

Registrandovi in «My Post Business» potrete accedere, previo login, alle applicazioni internet protette da password per i clienti commerciali della Posta. Potrete quindi richiamare il tool PromoPost, utilizzare tutte le offerte PromoPost e pagare i vostri ordini tramite fattura o mediante addebito diretto sul vostro conto postale.

Registrazione di un ordine PromoPost nel tool

Affinché gli ordini possano essere evasi come da voi indicato devono essere registrati interamente nel tool PromoPost. Inserite i vostri ordini il più presto possibile, al massimo con tre mesi di anticipo. Una volta registrato, l’ordine è da considerarsi vincolante. Le liste di diffusione contenenti più di 50 località devono essere confermate nel tool PromoPost al più tardi tre giorni lavorativi (da lunedì a venerdì) prima del giorno di consegna pianificato.

Quick Calculator

Il tool PromoPost contiene anche il cosiddetto « Quick Calculator», un’applicazione online che consente di ricevere subito dei dati indicativi per la spedizione di invii pubblicitari non indirizzati (ad es. numero di esemplari richiesto e prezzo di massima).

 Registratevi subito in «My Post Business» e inserite sempre i vostri ordini nel tool PromoPost