Acquisizione e fidelizzazione clienti

Acquisizione e fidelizzazione clienti

Lo strumento giusto per ogni obiettivo

Distinguetevi dalla concorrenza rivolgendovi direttamente ai vostri clienti, assistendoli individualmente e ricompensando la loro lealtà. Con un marketing dialogico di successo conquisterete quote di mercato e consoliderete le relazioni con i clienti nel lungo periodo.

Quale specialista del dialogo efficace con il cliente, Swiss Post offre agli operatori finanziari un’ampia gamma di prodotti, servizi e soluzioni globali per un’efficiente elaborazione di mercato. Avrete a disposizione in ogni settore soluzioni di sistema collaudate e sicure.

Acquisizione e fidelizzazione clienti

  • Tool per la pianificazione di campagne internazionali (es. International HolidayCalendar)
  • Acquisti e correzione indirizzi
  • Preparazione invii e recapito internazionale di direct mailing
  • Prestazioni complementari per l’aumento della risposta
  • TeleSales per assistenza e vendita (inbound e outbound)
  • Soluzioni per un’efficiente gestione delle risposte

Loyalty Marketing

  • Concezione e sviluppo di programmi di  
  • fidelizzazione cliente su base CRM
  • Bonus & Rewards per un efficace direzionamento del comportamento dei clienti e ricompensa della lealtà
  • Carte per pagamenti e couponing per il rafforzamento della fidelizzazione cliente
  • Pianificazione, creazione e mantenimento di soluzioni club clienti

Carte valore, per pagamenti e di credito

  • Produzione di carte per pagamenti, carte valore e carte di credito nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza in tutte le fasi di processo
  • Recapito affidabile e sicuro in tutto il mondo delle carte ai vostri clienti
  • Sistema di gestione carte chip JACOS® indipendente e conforme SEPA per carte bancarie e di credito con possibilità di abbinamento a programmi di fidelizzazione

Le soluzioni dialogo di Swiss Post dischiudono nuove opportunità di acquisizione clienti e rafforzano il legame con i clienti già consolidati. Consentono di creare e gestire con ridotto investimento programmi di fidelizzazione ed esclusivi club contattando in modo mirato il cliente sulla base di dati sempre aggiornati sul suo comportamento.