Marketing diretto internazionale

Successo sui mercati internazionali nel dialogo

Il direct marketing è il modo più efficace per acquisire nuovi clienti sui mercati internazionali e fidelizzare quelli esistenti.

Il direct marketing vi permette di orientare i concetti di comunicazione a target specifici e di interpellare i vostri destinatari con messaggi individuali personalizzati. I vostri mezzi finanziari sono impiegati in modo mirato e sapete sempre a che punto siete. Infatti, con il direct marketing il successo delle vostre campagne è misurabile. Le preziose informazioni sulle esigenze e i comportamenti dei destinatari fornite dagli invii di risposta vi permettono di ottimizzare l’offerta e personalizzare ulteriormente i contatti con i vostri target.

Con la Posta in qualità di partner, il direct marketing non conosce frontiere – nel vero e proprio senso del termine. Attraverso una ricca gamma di servizi, soluzioni e ausili vi sosteniamo e accompagniamo in modo completo e competente nell’elaborazione dei vostri mercati target in tutto il globo.

Una joint-venture tra la Posta svizzera e la francese La Poste