Soluzioni clienti individuali

Soluzioni clienti individuali

Servizi su misura per esigenze particolari

I servizi standard non sono in grado di venire incontro alle esigenze particolari. Per questo la Posta realizza per i clienti commerciali anche soluzioni particolari in base alle istruzioni impartite, come recapiti speciali e servizi supplementari per una lavorazione efficiente della posta e concetti di outsourcing.

Il vostro obiettivo

Avete un’esigenza particolare in materia di marketing diretto, recapito o trattamento della corrispondenza, per esempio desiderate un recapito speciale dei vostri mailing o avete bisogno di un’assistenza specifica per gli invii postali.

La nostra soluzione

Per gli ordini speciali con volumi a partire dai 10‘000 franchi è a vostra disposizione il nostro team Soluzioni clienti, che nell’arco di dieci giorni lavorativi verificherà la fattibilità delle vostre esigenze, vi mostrerà le possibili soluzioni e vi presenterà un preventivo. Voi dovete solo approvare il progetto: i nostri specialisti si occupano della sua realizzazione.

I vostri vantaggi

Beneficiate di un servizio su misura. Il recapito individuale attira l’attenzione del destinatario o offre un valore aggiunto. Nel campo della lavorazione della corrispondenza, le soluzioni individuali incrementano l’efficienza e sollevano l’azienda da alcuni compiti amministrativi.

Volete saperne di più? Chiamate il vostro consulente clienti o  contattateci.