Visto si stampi

Regione Ovest

Basta sorprese durante l’elaborazione elettronica delle vostre lettere: grazie al «visto si stampi» dei nostri specialisti ora potete essere certi che i vostri invii rispettino in tutto e per tutto le norme postali vigenti.

Per qualsiasi domanda o chiarimento durante la creazione dei vostri mailing pubblicitari o delle vostre lettere non esitate a contattarci: nessuno conosce meglio di noi le disposizioni previste per il layout delle lettere e i requisiti richiesti a livello di formato, peso e materiale per assicurare una spartizione completamente automatica degli invii.

Richieste tramite modulo di contatto

 Inviateci il vostro modello utilizzando il modulo di contatto

Le richieste pervenute entro le 14.00 verranno esaminate ed evase in giornata, mentre quelle che arriveranno più tardi saranno verificate appena possibile. Viene garantita comunque una risposta entro 24 ore (dal lunedì al venerdì).

Richieste inoltrate per posta

Per il ricevimento del «visto si stampi» per le richieste inviate per posta occorrono da due a tre giorni dal ricevimento della lettera di prova.

Consulenza telefonica

I nostri operatori saranno a vostra disposizione anche telefonicamente per fornirvi brevi informazioni sulle disposizioni grafiche o sul «visto si stampi». InvitiaColoro che sono già nostri clienti possono, invece, continuare a richiedere il «visto si stampi» al loro consulente clienti.

Posta CH SA
PostMail Accettazione
Soluzioni e consulenze logistiche
«Visto si stampi»
Casella postale 1000
1001 Lausanna

Telefono: +41 (0)58 386 79 52